smartphone Nexus

Gli smartphone Nexus di Google sono molto apprezzati dagli utenti perché oltre ad essere dei dispositivi mobili molto interessanti riescono ad ottenere subito il nuovo sistema operativo e gli aggiornamenti in generale. Fino ad ora sono state molte le aziende che hanno deciso di lanciare un teledono di questo tipo tra le quali ricordiamo: Motorola, Huawei, HTC ed LG. Proprio l’azienda informatica di Taiwan potrebbe produrre i due prossimi telefoni di questa serie. L’azienda asiatica è reduce del lancio HTC 10, un telefono di fascia alta molto interessante ma potrebbe, tra non molto, produrre due nuovi smartphone Nexus cercando di rafforzare la sua posizione di mercato sperando, in questo modo, di uscire dalle molte difficoltà economiche.

Dalle indiscrezioni emerse oggi, sembrerebbe che quasi sicuramente questo nuovo smartphone Nexus prodotto da questa azienda dovrebbe essere un dispositivo di fascia alta ottenendo un risultato molto simile, almeno per ciò che concernono le specifiche tecniche, abbastanza simile al HTC 10. Ma questo non è tutto, la fonte, l’ormai celeberrimo Evan Blass, afferma che l’azienda informatica di Taiwan produrrà anche un tablet della serie Nexus coprendo quindi la richiesta di questi dispositivi mobili. Per ora è presto comunque di parlare di specifiche tecniche perché non sono ancora eerse ma sicuramente presto scopriremo i dispositivi pezzo dopo pezzo.

Il nuovo smartphone Nexus di HTC dovrebbe essere pronto il prossimo anno ma per ora, non avendo sufficienti notizie non possiamo in alcun modo esser sicuri di questa notizia. E’ inoltre bene ricordare che si sta parlando di indiscezioni quindi non si dovrebbe mai prendere per oro colato queste notizie.