Xiaomi Max è il primo vero phablet di questa importante azienda cinese che ormai da anni ha lanciato telefoni di grandissimo livello offrendo ogni anno degli smartphone di grande livello alla clientela a prezzi decisamente interessanti. La cosa importante di questo dispositivo mobile è l’ampiezza dello schermo che arriva a 6.4 pollici, una cosa vista solo in pochi dispositivi, che lo fa diventare simile ad un tablet.

Xiaomi Max dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Full HD da 6.4 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p, bisogna tenere presente che la densità di pixel non sarà molto elevata data la grandezza del dispositivo. Il processore è un hexacore Qualcomm Snapdragon 510 da 1.8 Ghz in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione, che scende a 10 GB a causa del sistema operativo che è Android 6.0 Marshmallow, espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore dello smartphone è presente una fotocamera posteriore da 16 GB con autofocus, face detection, flash e HDR photo mentre nella parte anteriore troviamo una buona fotocamera da 5 MP. Sono inoltre presenti la connessione WiFi, Bluetooth e 4G LTE.

Xiaomi ha deciso di fissare per il 10 di maggio la data del lancio ufficiale dello Xiaomi Max ma per ora non conosciamo il prezzo che potrebbe essere immesso nel mercato quindi per ora non possiamo che attendere la data di uscita. E’ necessario attendere ancora qualche giorno altro ma, a quanto pare l’attesa sembra più che giustificata. Voi comprereste questo smartphone? Lo so che ancora non si conosce il prezzo ma conoscendo Xiaomi non sarà alto.

Xiaomi Max

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.