smartphone di fascia media

Meizu ha deciso oggi di rilasciare un nuovo smartphone di fascia media, il Meizu m3, con un prezzo decisamente basso in modo da poter ottenere un ottimo risultato sul mercato. Meizu è un’azienda molto importante per gli smartphone cinesi visto che da sempre immette sul mercato telefoni in grado di poter competere con quelli rilasciati dai migliori marchi. Anche il m3 è un prodotto in grado di garantire non poche soddisfazioni ai suoi possessori avendo dei componenti molto interessanti.

Questo smartphone di fascia media è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p con Corning Gorilla Glass 2.5D che conferisce al telefono la protezione e delle doti di grandissima qualità. Il Meizu m3 è abbastanza compatto con 141.5 x 69.5 millimetri ed uno spessore di soli 8.3. Il telefono è dotato di un processore octa core Mediatek MT6750 in accoppiata con 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del telefono è presente una fotocamera da 13 MP con flash e autofocus mentre è possibile effettuare degli ottimi selfie grazie ad una fotocamera anteriore da 5 MP. Il telefono ha tutte le connessioni tipiche degli smartphone moderni ed includono la connessione 4G LTE, WiFi e Bluetooth.

Il Meizu m3 è uno smartphone di fascia media ma con un prezzo di fascia bassa visto che la versione da 2 GB e 16 GB è stato immesso nel mercato con un prezzo di circa 82 euro mentre la versione con 3GB / 32 GB ha un prezzo di poco meno di 110 euro. Voi acquistereste un telefono del genere? Fatecelo sapere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.