Samsung Galaxy XCover 3 Value Edition

Samsung Galaxy XCover 3 Value Edition, uno smartphone robusto in grado di superare molte prove anche estreme è stato appena lanciato. Quasi un anno fa, Samsung aveva lanciato il Samsung Galaxy XCover 3 ma gli amanti dei telefoni in grado di sopportare vari shock on sono rimasti molto contenti dal fatto che Samsung non abbia lanciato una versione “Active” del Samsung Galaxy S6. Di solito, Samsung lancia una versione resistente del proprio smartphone ammiraglia. Il Galaxy XCover 3 Value Edition offre la protezione ottimale del dispositivo per coloro che per lavoro o per svago rischiano di distruggere il telefono.

Il Samsung Galaxy XCover 3 Value Edition ha la sua robustezza nella certificazione di tipo militare MIL-STD 810G mentre la IP67 lo rende resistente alla polvere ed all’acqua. Il Galaxy XCover 3 Value Edition è equipaggiato con uno schermo da 4.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 480 x 800 pixel. Samsung ha deciso di optare per il comparto del processore su un quad core Marvell Armada PXA1908 in accoppiata con 1.5 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile, fortunatamente, tramite lo slot per le microSD. Le altre specifiche tecniche includono una fotocamera posteriore da 5 MP ed una batteria da 2200 mAh. Il telefono sarà inoltre venduto con installato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Samsung Galaxy XCover 3 Value Edition sarà immesso nel mercato europeo al prezzo di 220 euro. Vedendo le specifiche tecniche di questo telefono sorge spontanea una domanda: chi di voi comprerebbe un telefono robusto si ma con specifiche tecniche di questo livello? Scrivetecelo nei commenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.