whatsapp

WhatsApp è una tra le applicazioni di messaggistica istantanea più importante attualmente presente sul mercato ma mancava ancora la compatibilità con i file Office. In molti potranno chiedersi a cosa potrà mai servire la possibilità di scambiare un documento word quando chatto con la mia amica? Ebbene, molti usano questa applicazione come mezzo di comunicazione per con i propri colleghi e collaboratori. In questo caso sarebbe molto utile poter sfruttare questa applicazione per inviare o ricevere i file da aprire direttamente dal proprio dispositivo mobile ecco perché questa innovazione è strategica per poter permettere a questa applicazione di fare un passo in più.

Il matrimonio tra WhatsApp ed Office porterà agli utenti di condividere e leggere i file con i seguenti formati word doc e  .docx, powerpoint .ppt e .pptx ed excell .xls, .xlsx e .csv. Questa nuova caratteristica funzionerà nello stesso modo con la quale oggi ci scambiamo foto e video. Con questa innovazione è stata completata la creazione di una potente applicazione per l’ufficio per avere sempre la possibilità di poter lavorare, avendo il terminale giusto anche quando si è al mare oppure in una gita fuori porta.

WhatsApp si conferma di nuovo come un’applicazione che può essere molto utile per tutte le varie necessità passando da applicazione di messaggistica per mettersi in contatto con gli amici ma anche per lavorare e per scambiare i documenti. Questa applicazione di messaggistica istantanea potrebbe quindi aumentare di molto l’interesse già smisurato per questo prodotto. Che ne pensate della possibilità di avere la possibilità di poter leggere i file Office?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.