F8 2016

Facebook è uno dei social network più importanti al mondo in continua crescita con vari milioni di utenti e la possibilità per gruppi politici ed azienda di farsi conoscere. Ma F8 2016 è il momento per presentare il futuro di questa azienda che sta portando anno dopo anno sempre maggiori migliorie. Ma quello che c’è nel futuro di questa azienda, almeno dal punto di vista tecnologico, lo abbiamo scoperto e continueremo a farlo nel corso dei prossimi anni. Il keynote che si è svolto ieri ha mostrato un mondo sempre più connesso grazie ad alcuni dispositivi indossabili e delle nuove tecnologie che porteranno gli utenti  ad interfacciarsi sempre di più con la tecnologia.

Mark Zuckenberg, amministratore delegato di Facebook, ha deciso di presentare la roadmap che mostra molto bene il futuro dell’azienda nei prossimi dieci anni di vita. Durante questi ultimi anni l’azienda statuintense ha rafforzato la sua presenza sulle varie piattaforme per la comunicazione online come Facebook, Instagram e WhatsApp ma in un futuro prossimo si dovrebbe assistere ad un aumento della presenza di questa azienda. per ciò che concerne la realtà aumentata si dovrebbe assistere ad uno sviluppo eccezionale di questa tecnologia tra cui la Facebook Surround 360, un dispositivo a forma di disco volante formata da ben diciassette fotocamere. I BOT presentati al F8 2016 che avranno un’intelligenza artificiale molto più raffinata in confronto a quelli già esistenti.

F8 2016 è stato uno tra gli eventi più importanti di quest’anno vista la sempre maggiore influenza che questa azienda sta ottenendo nell’attuale panorama informatico di questi anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here