smartphone di fascia alta

LG dopo aver lanciato uno smartphone di fascia alta, LG G5, è pronto a lanciare un nuovo dispositivo mobile anch’esso con delle specifiche tecniche molto interessanti anche se con alcuni elementi meno performanti. Il colosso informatico della Corea del Sud ha deciso di rendere ancora più interessante la sua proposta di telefoni dando la possibilità di poter scegliere una più ampia offerta di dispositivi mobili. Il G5 SE non ha eclatanti cambiamenti ma solo dei ritocchi al ribasso di alcune specifiche tecniche. Nello specifico, si parla di un processore, sempre prodotto da Qualcomm, che sicuramente non può essere paragonato al suo fratello maggiore.

LG G5 e LG G5 SE posseggono delle caratteristiche peculiari che portano ad offrire due vere scelte ben distinte. La prima differenza importante è rappresentato dal processore. Il G5 è, infatti, equipaggiato con un ottimo Qualcomm Snapdragon 820 con chip grafico Adreno 530 mentre il LG G5 SE è stato fornito del Qualcomm Snapdragon 652 – H840 con chip grafico Adreno 510 – H840. Ma anche la RAM sarà meno potente passando dai 4 GB di RAM contro i 3 GB del G5 SE. La buona notizia che anche questo smartphone di fascia alta sarà equipaggiato con lo slot per gli accessori chiamati friend.

LG G5 SE è un buono smartphone di fascia alta ma non si sa quando arriverà in Italia. Per ora, il colosso informatico della Corea del Sud ha deciso di lanciare questa nuova variante in selezionati mercati come l’America Latina e la Cina. Questo telefono è dotato comunque di buone specifiche tecniche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.