Google Voice Access

Google Voice Access, rilasciata per ora in versione beta,  potrebbe essere uno strumento molto importante perché renderebbe l’uso dei dispositivi mobili ancora più semplice ed immediato, caratteristica molto importante per rendere l’uso degli smartphone decisamente più usabili. In modo da poter essere molto utile in qualsiasi condizione e soprattutto da chiunque portando al dispositivo mobile un’importante dote di usabilità. Il telefono in questo modo fornisce tutte le sue specifiche tenciche non solo a chi ha problemi di mobilità ma anche quando si è impegnati a fare qualcos’altra, per esempio quando si guida l’automobile. Scopriamo insieme cosa questo strumento porterà ai suoi utenti.

In Google Voice Access ogni elemento è caratterizzato da un numero quindi sarà sufficiente pronunciare quello associato ad una determinata applicazione o funzionalità per farla aprire. Per ora questa applicazione è disponibile solo in lingua inglese ma sicuramente, appena essa arriverà alla sua versione stabile, sarà diffusa in tutto il mondo e, vista l’importanza strategica di questo prodotto, probabilmente sarà proprio inclusa tra le applicazioni standard presenti nei dispositivi mobili equipaggiati con Android. Voice Access, seguendo le basilari norme di sicurezza, può essere adoperato anche quando si è al volante perché può offrire delle funzionalità aggiuntive. Il colosso informatico degli Stati Uniti d’America ha deciso di inserire un gran numero di nuove ed interessanti funzionalità alle sue applicazioni per coloro che hanno problemi fisici.

Google Voice Access potrebbe quindi essere un’ottima applicazione in grado di offrire un grande aiuto a tutte le persone che necessitano di un aiuto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.