Samsung Galaxy S7

Samsung ha deciso di lanciare del software di aggiornamento per i due nuovi dispositivi di fascia alta: Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Questi dispositivi mobili otterranno delle sensibili migliorie ad alcune importanti cambiamenti ai due nuovi telefoni. Nello specifico, il nuovo firmware porterà delle caratteristiche molto interessanti al tocco. L’azienda informatica sudcoreana ha da sempre provvisto al rilascio di software per il miglioramento del sistema operativo soprattutto per i telefoni di fascia alta.

Dopo questo nuovo aggiornamento, il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galay S7 Edge dovrebbero portare delle migliorie molto interessanti in tutti i comparti del dispositivi mobili sia per le fotografie sia per il touch. Il nuovo software ha migliorato la creazione delle fotografie e per la pricisione ha eliminato un bug che aumentava la distorsione delle immagini, una migliore stabilità del dispositivo e la risoluzione di altri bug minori. Questo non può essere assolutamente considerato come un aggiornamento minore non solo per il suo contenuto ma anche per il peso del software. Per poter installare il nuovo aggiornamento del dispositivo mobile sarà necessario avere a disposizione almeno 156 MB anche se, in effetti, non dovrebbe essere un grandissimo problema. Questo aggiornamento sarà inviato con il numero di serie XXU1APD1.

Quando sarà inviato agli utenti il nuovo aggiornamento? Bisogna attendere ancora del tempo prima di poterlo vedere installato sul nostro Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge.  E’ probabile che il software sarà inviato dal colosso informatico della Corea del Sud tra una o due settimane, a netto di possibili ritardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.