Apple Watch 2

Purtroppo non vi sono molte notizie riguardo i nuovi prodotti del colosso informatico statunitense anche se Ming-Chu Kuo, di KGI Security, riesce ogni volta a realizzare delle predizioni molto interessanti riguardo ad Apple Watch 2 e molto probabilmente anche questa volta dovrebbero risultare corrette. Bisogna tenere presente che questo dispositivo indossabile dovrebbe essere abbastanza interessante.

Secondo quanto è emerso, Apple Watch 2 dovrebbe essere equipaggiati con nuovi sensori e prestazioni migliorate grazie ad una serie di nuovi sensori con una durata migliore della batteria. In sostanza dovrebbe essere equiparabile ad una sorta di modello “S” dell’indossabile di Cupertino. Qualche tempo fa, sono emerse altre indiscrezioni, non di Ming-Chu Kuo, che attestavano la presenza, nel dispositivo indossabile, di una fotocamera Facetime per effettuare i selfie e la connessione WiFi in modo tale da poter connettersi indipendentemente dal dispositivo mobile. Apple si aspetta molto da questo dispositivo indossabile visto che, come ha affermato lo stesso Kuo visto che per ora non abbiamo notizie ufficiali, le vendite di questo indossabile sono migliorate in maniera costante arrivando prima a superare i settemilioni di dispositivi per approdare, pochi mesi fa, ai dieci milioni.

Apple Watch 2 potrebbe quindi essere solo un aggiornamento per le funzionalità con il quadrante identico al suo predecessore, Apple Watch. Comunque è possibile che il dispositivo sarà lanciato entro il mese di giugno cosa, non si sa fino a che punto probabile, che potrebbe far arrivare in Italia entro luglio. E’ necessario attendere ancora del tempo prima di avere notizie sicure anche se Kuo è decisamente affidabile.