iPhone 7

Stanno cominciando ad emergere nuove ed interessanti indiscrezioni riguardo al prossimo dispositivo mobile di Apple, iPhone 7. A quanto pare questo telefono sarà decisamente più fino rispetto allo smartphone iPhone 6S. Ormai il mercato sta andando in questa direzione ovvero telefoni sempre più fini possibile fino a diventare quasi impercettibili. Questo telefono potrebbe essere il punto di svolta per il colosso informatico di Cupertino intento a cercare di offrire dei prodotti sempre all’altezza.

Ma quali dovrebbero essere le dimensioni del iPhone 7? Secondo le ultime indiscrezioni, sappiamo che questo telefono potrebbe avere un telaio decisamente più fino rispetto al iPhone 6S. In  effetti, il nuovo smartphone di fascia alta di Apple dovrebbe essere equipaggiato con uno spessore di 6 o al massimo 6.5 millimetri rendendolo più fino rispetto a circa 3 millimetri rispetto al predecessore. Ma ci sono dei problemi perché alcuni componenti devono essere posizionati sul telaio e non è possibile non inserirlo. Ma l’azienda informatica statunitense potrebbe decidere, cosa abbastanza difficile, di eliminare la presa per l’auricolare. Ora, se queste indiscrezioni fossero vere, ci potremmo trovare di fronte ad un dispositivo mobile molto fino e sebbene questo è un vantaggio innegabile gli utenti probabilmente avrebbero preferito avere una batteria più capiente in modo tale da poter avere un telefono con un’autonomia energetica abbastanza elevata.

Non si può dir nulla con certezza visto che ancora ci si sta basando su indiscrezioni. iPhone 7 non dovrebbe essere immesso nel mercato prima del prossimo autunno quindi l’azienda statunitense ha tutto il tempo per apportare le giuste modifiche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.