smartphone HTC

HTC sta affrontando tempi sempre più duri della sua esistenza arrivando a chiudere alcune sedi straniere per cercare di limitare il più possibile le perdite. HTC 10 potrebbe essere lo smartphone HTC in grado di risolvere delle ottime prestazioni di mercato in grado di offrire delle interessanti prestazioni di mercato che potrebbe offrire la ripresa di questa azienda. Il caso di HTC è molto strano visto che nonostante produca degli ottimi telefoni non sta riuscendo ad ottenere il successo che probabilmente le spetta. Qualche tempo fa, qualcuno disse che il mercato degli smartphone si sarebbe ridotto a soli tre produttori e a quanto pare c’è il rischio che questo posto per gli smartphone HTC si stia riducendo sempre di più.

Le nuove immagini dello smartphone HTC non mostra moltissimo ma solo le ottime caratteristiche del telaio con un design compatto e delle cornici decisamente fine che aumenta la ratio dello schermo ed una fotocamera da 12 MP. Molto probabilmente le specifiche tecniche del dispositivo mobile dovrebbero includere uno schermo con una risoluzione Quad HD, un processore Snapdragon 820 in accoppiata con ben 4 GB di RAM ed una batteria probabilmente troppo piccola per un dispositivo mobile con queste specifiche tecniche ma bisogna vedere cosa alla fine sarà realmente inserito nel dispositivo mobile.

Non si sa quando questo smartphone HTC sarà lanciato nel mercato ma non dovrebbe passare molto tempo vista l’importanza che esso ha per il futuro di questa azienda. Per ora godetevi queste tre nuove immagini di uno tra i migliori telefoni di quest’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here