smartwatch Apple

Apple Watch 2, il nuovo smartwatch Apple,  potrebbe essere presentato ufficialmente al WWDC 2016, la consueta manifestazione del colosso informatico di Cupertino che ogni anno mostra agli utenti una serie di importanti novità in grado di offrire degli importanti dispositivi che ottengono successivamente un grande successo di mercato. Ora stanno cominciando ad emergere nuove informazioni riguardo al prossimo dispositivo indossabile prodotto dall’azienda informatica di Cupertino.

Il nuovo smartwatch Apple dovrebbe avere nuove caratteristiche sia per le specifiche tecniche sia per il telaio in grado di bissare il grande successo che questa azienda ha ottenuto con il suo primo dispositivo indossabile. In particolare, il Apple Watch 2 dovrebbe essere provvisto con un corpo decisamente più fino, si parla di quasi il 40%,  con altre interessanti caratteristiche del telaio. Le altre probabili specifiche tecniche includono una fotocamera Facetime ottime per i selfie e per le videochiamate ed una connessione WiFi, cosa che renderebbe questo nuovo indossabile indipendente dallo smartphone iPhone. Proprio parlando del famoso smartphone di Apple, sembrerebbe che il colosso informatico statunitense sia interessato a lanciare il nuovo iPhone 7 all’incira nello stesso periodo.

Non si sa bene quali specifiche tecniche il nuovo smartwatch Apple avrà in serbo per tutti gli amanti di Apple Watch 2 ma è ancora presto per parlare troppo presto di una cosa del genere. Come pure non si sa con precisione quando il dispositivo sarà presentato visto che per ora si sta parlando unicamente di indiscrezioni che potrebbero alla fine rivelarsi aderenti alla realtà o completamente false. Quindi è meglio non prendere per oro colato le indiscrezioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.