samsung galaxy note 6

Samsung ha ottenuto un grande successo con il suo smartphone di fascia alta, il Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, tanto che potrebbe essere tentata di lanciare il nuovo Samsung Galaxy Note 6 offrendo quindi un telefono molto interessante della premiata serie Galaxy Note.

Il Samsung Galaxy Note 6 dovrebbe essere equiaggiato AMOLED Quad HD da 5.8 pollici in grado di garantire una risoluzione 1440 x 2560 pixel con oltre punti di pressione. Questo è sicuramente non è un grande passo in avanti rispetto ai modelli precedenti come al Galaxy Note 5 per ciò che concerne lo schermo ma il divario si allarga quando si perla di RAM che passa dai 3 GB di RAM dei modelli precedenti di 6 GB di RAM. Ma Samsung potrebbe produrre anche un taglio superiore, da 8 GB di RAM, visto che ha annunciato di essere in grado di produrre chip da 12 GB. E’ probabile che questo dispositivo mobile sarà prodotto in due diverse versioni: una con Qualcomm Snapdragon 820 ed un’altra con il processore Samsung Exynos 8890. Anche le fotocamere dovrebbero essere molto interessanti con una fotocamera posteriore da 12 MP con OIS Plus. Altre caratteristiche di questo smartphone di fascia alta includono l’uso della S-Pen. Il Galaxy Note 6 include  le connessioni 4G LTE e WiFi mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 6 Marshmallow ma ci sono ottime ragioni per ritenere che il sistema operativo possa essere Android N.

In effetti non sappiamo bene quando il Samsung Galaxy Note 6, un ottimo smartphone di fascia alta, sarà rilasciato sul mercato ma vi sono molti fattori che lasciano pensare che il suo lancio avverrà al massimo per il prossimo autunno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here