pricepirates download amazon ebayPricePirates è una applicazione per Windows, Mac ed iOS  che consente di monitorare i prezzi dei principali portali di shopping online, Amazon ed eBay, per essere certi di non mancare una offerta tra quelle interessanti.

PricePirates viene installato sul sistema operativo e fornisce l’opzione di comprare i prezzi degli utenti ai quali si è interessati in maniera molto semplice. Il principale metro di confronto è naturalmente il prezzo, ma PricePirates può anche essere usato per mostrare gli oggetti ai quali si è interessati in una interfaccia comoda e riassuntiva, in maniera da non dovere navigare, cercare e visualizzare l’oggetto su più siti. Al momento è presente la limitazione che impone a PricePirates di mostrare le versioni USA di Amazon ed eBay, ma per la maggior parte dei prodotti che si desidera monitorare, questo non rappresenta un problema. Una volta lanciata l’applicazione, viene domandato di abilitare o disabilitare il motore di ricerca dei portali di shopping, o scegliere di lanciare ricerche multiple sul medesimo portale per ottimizzare i tempi. I risultati di ricerca vengono mostrati nel giro di pochi secondi: ciascun elemento è organizzato su una singola linea che include il prezzo, le spese di spedizioni ed il totale dovuto dall’acquirente.

PricePirates presenta altre funzioni utili come la possibilità di salvare gli elementi ricercati in una lista dei desideri; la funzione di alert che può essere recapitato tramite SMS, email o popup quando uno degli oggetti nella lista dei desideri scende di premi o riceve una offerta. PricePirates è disponibile per il download gratis.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here