firefox 33 downloadFirefox 33 è disponibile per Desktop ed Android. L’aggiornamento sarà richiesto agli utenti che già utilizzano il browser di Mozilla in questi giorni, ed è altamente consigliato effettuare tale aggiornamento non solo per le ragioni di sicurezza che sempre sono implicite in avanzamenti di versione, ma anche per le nuove funzioni che Firefox 33 presenta.

La funzione di ricerca è resa migliore grazie ad una velocità di esecuzione migliorata, ed all’offerta di suggerimenti direttamente dalla homepage di Firefox o dalla pagina di nuova tab quando questa viene lanciata manualmente in quanto le ricerche dell’utente vengono condotte sia online nel momento in cui si inizia a digitare la stringa, sia in locale come servizio in background.

Altro cambiamento riguarda il ripristino della sessione di navigazione nel caso in cui il browser sia stato chiuso per errore o per crash in maniera non corretta, fornendo all’utente l’esatta sessione di navigazione senza perdita di dati. Per quello che riguarda invece l’interfaccia utente, la nuova barra Style Editor permette di visualizzare rapidamente file CSS, modificarli in linea e cambiare le impostazioni della visualizzazione di risorse multimediali durante la navigazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here