hyperlapse instagram downloadPer gli utenti dell’applicazione Hyperlapse di Instagram, è disponibile una funzione nascosta che consente di registrare video ad alta qualità HD (1080p), con opzioni aggiuntive che completano e migliorano l’efficienza di questo programma. Instagram è certamente il regno delle foto e video a bassa rivoluzione, così come Twitter lo è dei messaggi brevi. E’ anche stato in grado di sopravvivere a Facebook e poi venire da esso acquisita in maniera da potere continuare a fornire un servizio che raggiunge milioni di utenti quotidianamente, continuando ad offrire un servizio video che adesso comprende anche l’alta qualità con Hyperlapse.

Permettere agli utenti di registrare filmati ad altissima risoluzione dai loro smartphone è l’ulteriore passo in avanti per Instagram sebbene Hyperlapse in se non sia particolarmente performante. La pecca maggiore di Hyperlapse è infatti la costrizione di supportare solo il formato a 720p a causa di una regolamentazione sul volume di dati in maniera che il contenuto informativo non risulti troppo gravoso. Tuttavia, questa restrizione è aggirabile agendo su un menù nascosto. Effettuando il tap col dito sulla interfaccia per quattro volte di seguito su Hyperlapse infatti, si accede alle opzioni nascoste che vengono indicate come “Labs”, e dalle quali si può agire sul comportamento della applicazione per cambiare il livello di risoluzione che il software è in grado di registrare e rendere.

Inoltre, sempre da questo pannello è possibile abilitare la funzione di salvataggio in background, e la possibilità di scorrere la libreria attraverso nuovi controlli per visualizzare i video precedentemente registrati. Hyperlapse è disponibile per il download gratis presso il seguente indirizzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here