Iniziativa PMI (2)1&1 Internet, uno dei più importanti provider europei di domini e hosting web, ha lanciato sul mercato un’iniziativa davvero interessante per tutte le PMI: offrire in modo del tutto gratuito, per un intero anno, la loro soluzione MyWebsite con la quale si può realizzare in modo intuitivo e veloce un sito web per la propria azienda!

Al giorno d’oggi è di fondamentale importanza avere una vetrina online per tutte le piccole e medie imprese che vogliano cercare nuovi contatti, nuovi clienti e nuove forme di business, in Italia e all’estero. Nonostante tutte le statistiche dimostrino che il settore del web cresce ogni anno a due cifre, sono ancora molte in Italia le aziende che ad oggi non possiedono ancora un sito!

Con la nuova iniziativa lanciata da 1&1 da oggi sarà possibile creare il sito web della propria attività commerciale in modo gratuito per i primi 12 mesi.
La piattaforma MyWebsite di 1&1 permette di aprire un sito Web in modo veloce e facile: non è necessario pagare un professionista (programmatore o grafico) ma basterà solamente seguire le indicazioni del software guidato di 1&1 per realizzare autonomamente e in pochi click un sito professionale, ottimizzato anche per dispositivi mobile (come tablet e smartphone).

Il pacchetto 1&1 MyWebsite Standard contiene già tutte le funzioni essenziali per creare un sito web completo: possibilità di creare fino a 500 pagine, inserimento di immagini, integrazione con social network, grafiche professionali per ogni tipo di attività e oltre 100 Web App che si possono includere nel sito per ottenere svariate funzionalità avanzate!
Inoltre, con 1&1
SiteAnalytics, è possibile conoscere in ogni momento le visite ricevute sul proprio sito, le pagine visitate più di frequente, conoscere le fonti di traffico, ecc.

Oltre a MyWebsite, 1&1 regala a tutte le PMI, per il primo anno, anche la registrazione di un dominio a scelta.
Dopo il primo anno, il dominio e il sito non verranno cancellati ma in modo totalmente trasparente l’intero progetto verrà convertito in un abbonamento a pagamento che costa solamente 10€ al mese, un investimento che le PMI in questo momento non possono non fare!

Sono già tante le aziende che hanno approfittato di questa offerta di 1&1 per realizzare gratis il proprio sito web senza spendere migliaia di euro per la realizzazione da parte di professionisti!
E tu cosa aspetti?

Ti lasciamo con una video testimonianza di Chocokebab: il primo kebab dolce nel mondo che ha realizzato il proprio sito web con 1&1!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here