milouz market download aggiornamenti windowsMilouz Market è una applicazione Windows il cui scopo è quello di effettuare una scansione sul software installato sul sistema operativo ed indicare all’utente quale applicazione necessita di aggiornamenti. L’applicazione si concentra nel check e nel update automatico per software famosi come Skype, OneDrive, uTorrent, ma funziona anche su altri programmi non altrettanto famosi. Dopo l’installazione, al primo avvio Milouz Market impiega qualche secondo nella scansione del sistema operativo e nel popolare l’interfaccia principale con i software trovati.

Nella interfaccia principale, Milouz Market presenta per primi i programmi che necessitano di aggiornamento, e successivamente quelle che invece sono già aggiornate all’ultima versione. Per ciascun programma, Milouz Market presenta il nome, le dimensioni di occupazione della memoria, la categoria, la versione installata e l’eventuale aggiornamento disponibile. Cliccando sugli header della tabella, i software sono elencati in maniera differente, passando da alfabetica, a dimensioni o in base alla frequenza di utilizzo dell’utente. I pulsanti che accompagnano ogni nome di applicazione consentono di aggiornare, disinstallare o scaricare l’update senza installazione relativo al programma di riferimento.

E’ possibile velocizzare le operazioni di ciascun pulsante cliccando su quelli più alti, che impongono il medesimo comando su tutti i pulsanti: attenzione quindi nel caso si scelga quello di disinstallazione.

Milouz Market è disponibile per il download gratis presso il seguente indirizzo.

LEAVE A REPLY