remo more diagnosticare problemi pcRemo MORE è una applicazione pensata per i meno esperti in ambito pc, che comunque desiderano ottimizzare il proprio sistema operativo al fine di ottimizzare l’occupazione di memoria RAM, cancellare i file inutili, ed effettuare backup rapidi nella maniera più semplice possibile.

MORE è proprio l’applicazione desktop da utilizzare in questi casi, per Windows e Mac, caratterizzata dalla colorata e semplice interfaccia grafica in grado di mettere a disposizione tutte le proprie funzioni in maniera compatta e fruibile. L’applicazione inizia con una scansione della macchina sulla quale è installata, mostrando poi quali aree necessitano di attenzione, segnalando eventuali errori riscontrati che rientrano nella categoria degli errori di registro, file inutili, estensioni corrotte, problematiche internet ed altro.

Da questa interfaccia di riassunto è possibile cliccare sul pulsante “do MORE” per risolvere automaticamente l’errore segnalato. In base al tipo di errore, alla sua estensione, ed alla macchina, il lavoro di risoluzione di MORE potrebbe impiegare anche diversi minuti o, se si possiedono le giuste conoscenze, è possibile prendere le segnalazioni di MORE come punto di partenza per andare a scovare l’errore segnalato e risolverlo personalmente. Remo MORE  è un software che non può mancare nel campionario dei tool di sistema per la risoluzione dei problemi, ed è disponibile per il download gratis presso il sito dello sviluppatore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here