radiant player download os x google play musicGli utilizzatori di Google Play Music possono trovare comodi i software player musicali web, ma spesso è una buona occasione avere a disposizione anche un player installato localmente, ad esempio per non appesantire di una tab ingombrante il  browser, specie se si lavora su internet in maniera estensiva, anche in considerazione delle tastiere che spesso presentano pulsanti per il controllo della esecuzione di musica e video.

In questa ottica, una buona offerta è fornita da Radiant Player per Google Music, disponibile per gli utenti Mac OS X. La prima cosa da sottolineare è che Radiant Player non è nativa per OS X e quindi non è una app ufficiale per Google Music Player sebbene funzioni perfettamente. La parte interessante nell’utilizzo di Radiant Player inizia già dalle notifiche, dato che si integra perfettamente con tale sistema per OS X; fornendo anche un piccolo menù che viene posizionato nella menu bar di OS X per un ulteriore punto di controllo.

Radiant Player, dal punto di vista tecnica, offre esattamente ciò che ci si aspetta: una interfaccia pulita, funzionale, che consente di scegliere rapidamente tra brani, album, artisti o playlist, da ascoltare con pochi tasti da premere. Radiant Player è disponibile per il download gratis presso il sito dello sviluppatore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here