jumpshare condividere file twitter facebookJumpshare è una applicazione Windows il cui scopo è quello di consentire la condivisione e l’aggiornamento online di files, folders e screenshot richiedendo da parte dell’utente un semplice click. Installato e lanciata l’applicazione, è possibile iniziare ad utilizzarla attraverso il pratico sistema di drag&drop.

Trascinando infatti il singolo file, o l’intera cartella, nell’apposito spazio raffigurante il proprio spazio web, l’applicazione inizia il trasferimento immediatamente, che procede in background senza minimamente rallentare le prestazioni del sistema operativo Windows o della rete, sino al compimento dell’operazione richiesta. Al termine, viene copiata nella clipboard di sistema il link al nuovo file caricato on the cloud, così da poterlo condividere con chi si desidera con un semplice “Incolla” su email o programmi di messaggistica istantanea. Se si desidera effettuare la condivisione diretta dei files senza fornire link, gli elementi caricati sull’account Jumpshare presentano l’invio alla posta Gmail, Facebook e Twitter.

Jumpshare, inoltre, presenta l’indubbio vantaggio di offrire anche una rapida piattaforma per la visualizzazione dei files online, senza dovere quindi richiamare una specifica applicazione. Jumpshare supporta la visualizzazione di oltre 200 tipi di files. Jumpshare è disponibile per il download gratuito a questo indirizzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.