titanfall xbox one download gratisTitanfall per Xobox One è disponibile gratuitamente per gli utenti che scaricheranno la versione beta, unendosi al programma per la prova del software prima che venga rilasciata la versione “stabile” a pagamento. Titanfall è stato uno dei giochi più divertenti e premiati degli ultimi tempi nell’universo dei titoli videoludici per le console.

Adesso è salito agli onori della cronaca a seguito della disponibilità (provvisoria) del titolo in versione beta. La compagnia che sviluppa Titanfall vuole porre particolare attenzione sugli aspetti multiplayer, ed il modo migliore è stato quello di consentire a più utenti possibile di partecipare al perfezionamento della versione beta in via gratuita, ottenendo anche il doppio successo di una campagna pubblicitaria efficientissima. Al momento, Titanfall è in stato di “closed beta”, cioè quello stato di sviluppo in cui i partecipanti al progetto possono solamente essere invitati al download di Titanfall per Xbox One.

Per ottenere il proprio invito è sufficiente selezionare l’opzione “Join the Titanfall Beta” presente nella home screen di Xbox One. Quando (se) accettata la richiesta, sarà possibile scaricare gratis Titanfall Xbox One ed usarlo in tutti i suoi aspetti sino a quando sarà mantenuto lo stato di beta. Una volta completato lo sviluppo, l’installazione della beta di Titanfall risulterà indisponibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.