“#BenvenutaPS4 #EndlessPlay è il mio nuovo team!”: questo è il messaggio con cui il campione italiano Alessio Sakara da il benvenuto, attraverso i social network, alla nuova PlayStation4.
Il 23 gennaio è partito su Facebook il progetto #EndlessPlay, un gruppo che ha come obiettivo quello di raccogliere tutti i commenti sulla nuova consolle di casa Sony che ha dato inizio a una nuova epoca nel mondo dei videogames.

Quindi dopo aver letto gli articoli sui giornali e online, dopo aver visto vari servizi in TV e ascoltato i pareri degli amici sulla nuova PS4™, ora è il momento di leggere direttamente cosa ne pensano i VIP provenienti da più svariati settori: dallo spettacolo all'editoria, dallo sport alla cucina!

A dare il via a questo ciclo, denominato #EndlessPlay, sono stati i The Pills, i famosi creatori di una delle serie video più viste online e l’alfiere italiano delle MMA (arti marziali miste), Alessio Sakara, romano di 32 anni che è stato l'unico ad aver combattuto nell'Ultimate Fighting Championship (UFC), ovvero la manifestazione più seguita nel mondo delle arti marziali miste.
Fino al 21 marzo le loro esperienze di gioco con PS4 che verranno condivise online su Facebook e Twitter, con l'hashtag dedicato, verranno poi riprese e aggregate sul sito ufficiale http://endlessplay4.com/

Alessio è presente anche in versione virtuale nel videogame UFC Undisputed 3 e, dopo aver giocato con il suo alter ego virtuale, ora ha deciso di entrare nel team #EndlessPlay: una nuova missione per il Legionarius azzurro.
Invece i The Pills sono diventati famosi con la webseries che prende il loro nome, serie che ha superato i 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale ufficiale Youtube. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi sono i protagonisti che raccontano le avventure ironiche di tre coinquilini.

Tornando al mondo dello sport, ha voluto partecipare all'iniziativa anche il campione romano di motociclismo, Andrea Iannone, che attualmente gareggia nella massima competizione di motociclismo: la moto GP, dove è approdato dopo tanti anni, vittorie e podi nei campionati di Moto 125 e Moto 2.

Ha partecipato a #EndlessPlay anche Chef Rubio, abile chef nonchè conduttore del programma televisivo "Unti e bisunti" in onda sull'emittente DMAX. Chef Rubio, all'anagrafe Gabriele Rubini, è stato anche un grande campione di rugby.

Per tutti gli utenti c'è una grande opportunità! Potranno partecipare al concorso con in palio una nuovissima console PS4 e, inoltre, entrare ufficialmente nel team #EndlessPlay.
La nuova Playstation 4 è nata con 4 obiettivi principali: Semplicità, Immediatezza, Personalizzazione e Social (è infatti possibile condividere in realtime con gli amici le proprie esperienze di gioco).

E tu vuoi scoprire chi si aggiunge al team #EndlessPlay? Resta aggiornato visitando il blog #EndlessPlay




#EndlessPlay

Articolo sponsorizzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.