malwarebytes anti malware 2 beta download gratisMalwarebytes Anti-Malware è uno dei migliori software anti virus ed anti-malware in circolazione, grazie alla solida fama che si è costruito nei vari anni. Parte del successo deriva certamente dall’offerta di una versione gratuita che, sebbene limitata in certi aspetti, non toglie nulla alle elevate prestazioni nella ricerca e nella eliminazione di minacce sul proprio computer.

Malwarebytes Anti-Malware ha annunciato la beta live della seconda versione del proprio software: Malwarebytes Anti-Malware 2 è disponibile per il download gratuito (solo con beta key gratuita), e si anticipa con diversi miglioramenti che sembrerebbero portare ad un livello molto più alto i già altissimi standard raggiunti sino a questo omento. La prima cosa che si nota è naturalmente la nuova interfaccia utente completamente rivisitata.

Malwarebytes Anti-Malware 2.0 mostra nella schermata principale tutte le informazioni principali senza nasconderle in sottosezioni. Informa se il proprio sistema è protetto, se il database con l’indice dei malware/virus è aggiornato, che tipo di licenza si ha a disposizione, e se la protezione real-time è abilitata o no. Da questa schermata è possibile lanciare contestualmente la scansione del proprio pc: in questo caso si noterà che l’utility Malwarebytes Anti-Rootkit è stata integrata nello scanner. Altri miglioramenti riguardano l’impiego di strumenti che operano per proteggere meglio di prima i sistemi a 64-bit includendo tutta la tecnologia necessaria per la rimozione delle minacce software.

Le chiavi per accedere a Malwarebytes Anti-Malware 2.0 gratis versione beta, sono reperibili a questo indirizzo 

LEAVE A REPLY