MyPhotostream iphotoMyPhotostream è appena stata rilasciata per gli utenti Mac. Questo software, come il nome suggerisce, si propone come aiuto per il salvataggio, la gestione ed il backup delle immagini e delle foto che vengono salvate sui dispositivi iOS ed OS X. Una volta lanciata l’applicazione da qualsiasi dispositivo Apple, si verrà guidati nell’interfaccia utente che visualizza tutte le immagini contenute in Photo Stream, associando a ciascuna di essa una piccola preview.

Da questa pagina di arrivo, dove visionare tutto il contenuto grafico del dispositivo Apple, è possibile condividere o salvare gli elementi desiderati con l’aiuto degli strumenti di MyPhotostrema. L’app è in grado di ordinare tutte le immagini in ordine cronologico indipendentemente dagli album in cui sono salvati, permettendo all’utente di gestire tutti gli elementi grafici di cui dispone senza lasciare Photo Stream, diminuendo di molto il tempo dedicato alla organizzazione. MyPhotostream è tuttavia limitato all’utilizzo con Aperture o iPhoto, e le sue funzionalità non possono essere sfruttate da altri software.

MyPhotostream è disponibile per il download gratis attraverso il portale dello sviluppatore, ma limitatamente ad un periodo di 7 giorni, trascorsi i quali è necessario corrispondere 3.99 $ per acquistare l’app e continuare ad utilizzarla.

LEAVE A REPLY