internet explorer 11Microsoft ha rilasciato la nuova Release Preview di Internet Explorer 11 per Windows 7. Gli utenti che hanno già provato questo aggiornamento testimoniamo dal grande aumento di velocità rispetto alle versioni precedenti.

Internet Explorer 11 Release Preview per Windows 7 è al momento un aggiornamento destinato a coloro che hanno già installato la Developer Preview, e per questo motivo riceveranno l’upgrade del software destinato alla navigazione, in via automatica e naturalmente gratuita. E’ possibile scegliere di consentire l’aggiornamento in un altro momento, nel qual caso dovrà essere avviato manualmente. Internet Explorer 11 inclusa in questa Preview è stato sottoposto a diverse prove di test benchmark, ed i siti web che hanno condotto le prove e postato i risultati affermano che non si nota un netto miglioramento rispetto a versioni precedenti del browser.

Microsoft, dal canto suo, ha da poco reso noto il changelog di questa versione, che afferma come Internet Explorer 11 supporti in maniera migliorata gli standard del web (primo tra tutti HTML5), e consenta prestazioni molto superiori. Altri cambiamenti minori sono dedicati alle attività di debug ed alla gestione dei file CSS da parte degli addetti ai lavori: per gli utenti medi, c’è da sperare che i report sulla velocità aumentata, e le dichiarazioni inerenti a performance migliori sul sistema insieme ad un supporto più robusto degli standard, possano segnare una netta differenza rispetto ad Internet Explorer 10.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here