Il primo operatore mobile d'Italia, Tim, offre a tutti i propri clienti grandi novità in vista di questa nuova calda estate!
E' nato il progetto TimWifi, ovvero un servizio di social wifi che permette a chi non possiede una connessione dati sul proprio smartphone o tablet di navigare gratis attraverso il WiFi.
Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di WIman, una delle tante startup di Working Capital, il grande evento organizzato da Telecom per conoscere e finanziare le startup (in ambito tecnologico e non).

Quindi se quest'estate siete privi di connessione dati oppure non vi funziona, nessun problema! Ci pensa TIM! Basterà andare in uno dei 28 negozi specializzati e potrete connettervi liberamente e gratuitamente alla rete FreeTimwifi.
L'accesso alla rete è veloce e molto semplice: direttamente dal vostro smartphone potrete connettervi alla rete con un semplice passaggio utilizzando le vostre credenziali di facebook!

Una volta connessi alla rete wifi, vedrete infatti sul vostro cellulare la pagina #amoiltalento, la pagina brand di TIM, dove vi verranno richiesti i vostri username e password di Facebook.
Effettuato l'accesso potrete navigare liberamente senza limiti di tempo e alla fine della navigazione, se sarete soddisfatti, potrete condividere l'esperienza di TimWifi con i vostri amici usando direttamente la vostra bacheca Facebook!

Telecom Italia e TIM dimostrano ancora una volta la loro natura social e il grande interesse per avere una fitta rete di connessioni dati in qualsiasi posto e in qualsiasi condizione!
Con FreeTimWifi TIM è ancora più vicina ai giovani che sempre più utilizzano la rete quotidianamente per ricercare informazioni, inviare email e soprattutto usare applicazioni come Facebook, Twitter, Whatsapp, Instagram, ecc.
 

Cosa ne pensi di questa iniziativa? Quest'estate ne approffiterai?

Articolo sponsorizzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here