WinPDFEditor gratisWinPDFEditor non è editor rivoluzionario, ma presenta una facilità di uso grazie alla chiara interfaccia ed alla scelta di mettere a disposizione dell’utente una serie di funzionalità proprie dei word-processor che altri software della medesima categoria non possiedono. Lo scopo di WinPDFEditor è quindi quello di fornire uno strumento adatto all’utente che necessita di creare rapidamente una pagina PDF aggiungendo testo ed immagine, senza perdere tempo con aspetti più avanzati.

E’ possibile scaricare WinPDFEditor gratuitamente sino al 5 Maggio: si otterrà il software ed il codice di registrazione della propria copia. Il programma racchiude effettivamente 2 diversi tipi di applicazione: PDF Editor e PDF Conversion, distinti attraverso le due sezioni di WinPDFEditor. La prima è la più interessante ed è quella che da effettivo valore al software, mentre la seconda sostanzialmente converte il file PDF in altri formati, cosa che moltissimi altri software interamente gratuiti sono in grado di fare.

L’editor di WinPDFEditor è molto rapido proprio in ragione della scelta di includere diversi tools per l’editing del testo: una pagina di buon effetto in PDF si crea nel giro di pochissimi istanti se si vuole rinunciare però a comandi più precisi o a funzioni misteriosamente assenti (come l’Undo che consente di annullare l’ultima modifica apportata al documento).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here