pointofixPointofix è il software ideale quando si ha a che fare una presentazione per una migliore spiegazione della stessa. Attraverso Pointofix è infatti possibile attirare l’attenzione del pubblico su specifiche sezioni delle slides che compongono la presentazione, quando ad esempio è necessario indicare un passaggio del testo o un grafico specifico.

Pointofix per Windows consente di disegnare sulle pagine della presentazione, in maniera da evidenziare senza ombra di dubbio i punti di interesse. Pointofix mette a disposizione una vasta gamma di tool dedicati alle annotazioni e consente anche di salvarle e stamparle a parte. Pointofix è un software portatile, e dunque subito utilizzabile quando è necessario. Inoltre la funzione di salvataggio permette di tenere traccia della spiegazione effettuata, così che la volta successiva il lavoro di evidenziatura sarà già pronto.

Pointofix è scaricabile gratuitamente attraverso il sito ufficiale del distributore, ed è chiaramente consigliato a coloro che per lavoro utilizzano il supporto delle presentazioni con le quali adesso, grazie a Pointofix, è stata migliorata l’interazione e dunque la capacità comunicativa dello stesso oratore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.