filerplacerFileRplacer è un software che si occupa di rimpiazzare i file dei backup con le versioni più nuove degli stessi. Attraverso un semplice click, l’utente è in grado di risparmiare moltissimo tempo avendo sempre file aggiornati nel backup dei propri dati. Per mezzo di una interfaccia molto semplice ed intuitiva, FileRplacer offre le proprie funzioni in maniera da potere creare più istanze di rimpiazzo dei files indicati.

Per creare tali copie, è sufficiente cliccare sul tasto “Add File” e specificare la destinazione dove tale files deve essere rimpiazzato. Fatto questo, si scegliere il file sorgente che verrà usato per rimpiazzare la copia di backup localizzato nel percorso di destinazione precedentemente inserito. Una delle funzionalità più apprezzate di FileRplacer è “Create a stand-alone batch for this line”, che permette la creazione di un file BAT eseguibile, che contiene le operazioni impostate dall’utente attraverso FileRplacer senza lanciare l’applicazione.

La creazione dei task è infatti il cuore centrale di FileRplacer: impostandoli solo la prima volta, l’utente li richiama sia dall’interfaccia interna di FileRplacer sia attraverso gli eventuali file BAT creati, così che il software esegua le operazioni di rimpiazzo automatico dei file secondo le specifiche decise al momento della creazione del task.

FileRplacer è scaricabile gratuitamente per Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here