8tracks_windows_88tracks radio consente di creare una playlist personalizzata da parte dell’utente da condividere con altri utenti di 8tracks, che è poi possibile mantenere aggiornata con sincronia automatica.

Ciò che peculiarizza 8tracks radio rispetto ad altri servizi è la possibilità di esplorare la musica utilizzando il ritmo come chiave di ricerca, il che include una miriade di musica a disposizione. Gli utenti possono creare la propria playlist o contrassegnare i brani preferiti da segnalare (o da scoprire) attraverso i propri contatti.

L’interfaccia di 8tracks per Windows 8 è completamente armonizzata con la UI Modern di Windows 8. Cliccando sul pulsante Explorer nella parte superiore dello schermo è la funzione principale per la scoperta di nuova musica in base anche al genere più gradito. La ricerca può anche risultare molto più affinata sfruttando i filtri disponibili. Sebbene sia possibile sfruttare 8tracks radio senza creare un account, la sua esistenza aggiunge funzioni aggiuntive come seguire altri utenti o aggiungere ai segnalibri i brani preferiti. 8tracks radio per Windows 8 è disponibile gratuitamente presso il seguente link.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.