Sei un cliente TIM ed hai la tariffa TIM Young? Bene! Telecom Italia ha organizzato un simpaticissimo concorso con in palio un originalissimo premio: far apparire la propria foto in TV durante una partita di calcio di serie A Tim!

Fino al 5 Maggio 2013, potrai partecipare al concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU e vincere, ogni settimana, un secondo di celebrità diventando la star degli spot TIM Young in onda nei weekend delle partite di calcio.

Come partecipare? Semplice! Ti basta andare su Facebook e caricare una tua foto attraverso l‘app gratuita facebook o attraverso il sito del concorso. Unico requisito: avere attiva la tariffa TIM Young.

Dopo aver caricato la tua foto, invita tutti i tuoi amici a farti votare: infatti vincerà chi avrà ottenuto più voti durante la settimana!

Il vincitore vedrà apparire la propria foto all’interno degli spot TIM che escono in sovraimpressione durante le partite di Serie A in onda su SKY e Mediaset Premium.

Essere protagonista di uno spot TIM è un simpatico riconoscimento per rallegrare il tuo weekend oppure per fare un regalo originale ed unico ad un tuo amico: potresti ad esempio caricare la foto di un tuo amico che, durante la partita di calcio, vedrà apparire la propria foto sullo schermo!

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook di TIM oppure il sito seiprotagonista.timyoung/it

TIM Young

Articolo sponsorizzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.