party_cloud_musica_gratisParty Cloud è uno strumento online che consente di costruire la propria playlist di pezzi ed accedere ad essa in qualsiasi momento. Party Cloud mette a disposizione moltissime tracks e nuovi autori e brani da esplorare, in via totalmente gratuita.

Party Cloud è un servizio web gratuito che consente di creare e gestire playlist su un mix virtuale. Essendo un servizio web, non è necessario installare nulla sul proprio pc. Esistono al momento 2 versioni di Party Cloud: la vecchia, che funziona con qualsiasi browser, e la nuova che invece funziona solo con Chrome.

Sarà possibile scegliere tra milioni di canzone da scegliere per le proprie playlist, potendole remixare attraverso l’interfaccia che appare completa di ogni tweaks audio che si possa desiderare. Il sistema, sebbene presenta qualche faglia, è tuttavia molto performante e facile da capire al primo sguardo, così che possa essere utilizzato dopo appena un paio di prove. Party Cloud presenta anche la funzionalità Auto-Mix che automaticamente mixerà i brani della playlist indicata. Il sistema di gestione delle playlist è allo stesso tempo facile e completo.

La quantità di musica disponibile è ciò che caratterizza maggiormente il servizio: qualunque cosa dalla Streisand a Timberlake, è qui a disposizione dell’utente. Ogni brano è facilmente ricercabile attraverso il motore di ricerca interno, ed è possibile anche curiosare in giro sfruttando la pagina dedicata alle hot list più in voga al momento, o ancora lanciare brani in modalità random, per chi ha voglia di provare sempre qualcosa di nuovo, o indirizzando la casualità ad esempio indicando i generi musicali preferiti. Per utilizzare Party Cloud è sufficiente raggiungere il sito web ufficiale .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.