3d_converter3D Pic Converter è un programma molto semplice da utilizzare, che svolge esattamente la funzione che ci si aspetta, ovvero quella di convertire le immagini da 2D a 3D. E’ un software basato sul web che non necessita di download o installazione, di alcun tipo.

E’ sufficiente raggiungere il sito, cliccare sul pulsante che recita “Convert Images to 3D”, e verrà mostrato un menù che consentirà di caricare online l’immagine da convertire, che verrà manipolata per restituire la stessa fotografia con il caratteristico effetto sfocato doppio rosso e blu. Naturalmente per godere dell’effetto creato è necessario indossare gli occhiali adatti, da indossare al momento dell’upload dato che il software inizierà a mostrare l’immagine cambiando continuamente la prospettiva per fornire l’effetto 3D ed ottimizzarlo: quando si sarà soddisfatti di cosa si vede, è sufficiente premere sul pulsante “SAVE” per completare la lavorazione dell’immagine e scaricare il risultato.

3D Pic Converter da anche la possibilità, una volta finito il processing, di condividere l’immagine ottenuta attraverso i canali email e dei social network. L’interfaccia utente è semplice come la descrizione appena fatta, e presenta l’unico difetto di essere costellata dalla pubblicità sebbene sia chiaramente un prezzo facilmente sopportabile. Potete provare 3D Pic Converter a questo indirizzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.