drag_and_Drop_multiple_files_firefoxDrag-n-Drop Multiple Files è un addon per Firefox che rende molto semplice la visualizzazione di file differenti attraverso l’utilizzo del browser di Mozilla, senza quindi lanciare il programma dedicato per ciascun formato.

Drag-n-Drop Multiple Files consente di visualizzare un qualsiasi numero di file trascinandoli nella Home Page di Firefox o su una qualsiasi tab: basta selezionarle anche in maniera multipla e rilasciarla all’interno della schermata del browser di Firefox, che lancerà tante tab quanti sono i files selezionati, visualizzando ciascuno in una tab differente.

L’utilizzo più ovvio è la visualizzazione rapida di immagini o file PDF, che devono essere semplicemente visti e non modificati. Drag-n-Drop Multiple Files non è particolarmente ricco di opzioni, ma funziona in maniera molto rapida specie perchè non necessita di rilasciare i files in una specifica area dell’interfaccia del browser.

Drag-n-Drop Multiple Files è quindi molto facile da utilizzare, e permette di risparmiare molto tempo quando ciò che interessa è dare solo una rapida occhiata ai files prima di utilizzarli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.