Pronti a partire per una bella vacanza? Avete trovato voli con Skyscanner e ne avete approfittato per prenotare un bel viaggio a Bangkok? Benissimo, ma non dimenticate di portare con voi tutto il necessario e magari qualche bel gadget da esibire in vacanza e utile magari per migliorare il tutto al costo di pochi euro.

La cintura da bagaglio Safe Skies TSA ad esempio è una cintura di sicurezza con tanto di combinazione che viene utilizzata per impedire a chiunque non conosca il codice, d’aprire il bagaglio a mano. Utilissima in quelle occasioni in cui bisogna lasciare il tutto al personale di bordo, anche se ormai il fenomeno dei furti di bagagli è ormai ridotto al minimo, visto che per le compagnie aeree il danno d’immagine nell’epoca d’internet può rivelarsi devastante.

Se siete qualche dubbio sul peso del bagaglio a mano e volete evitare di pagare 50€ in più o peggio ancora non poter volare, allora consigliamo caldamente la Balanzza Ergo Digital Luggage, strumento digitale, piccolo, leggero e dal prezzo contenuto che pesa con notevole precisione. Un investimento a breve e lungo termine, soprattutto se si viaggia spesso con compagnie aeree low cost.

I bambini a bordo rappresentano spesso un fastidio per chi viaggia, soprattutto quando sono eccessivamente vivaci e chiassosi. Le Cuffie Bose QuietComfort 15 Acoustic Noise-Cancelling permettono letteralmente d’isolarsi nella propria musica e sono fatte apposta per non far filtrare i rumori esterni e farvi gustare soltanto la vostra musica. Non si tratta di un articolo propriamente economico (nuovo costa 350€), ma arrivare tranquilli e riposati a destinazione ha il suo prezzo.

La Eye-Fi Connect X2 Memory Card è una memory card wi-fi che libera automaticamente lo spazio di computer e smartphone, evitando così di perdere tempo per eliminare file in eccesso. Utilissimo soprattutto quando non si vuole perdere l’attimo fuggente in una vacanza.

Per chi ama le vacanze all’insegna dello sport, consigliamo la Fitness Technologies UWaterG4X Chrome MP3 Player. Si tratta del più piccolo player sul mercato e resiste fino a 3 metri di profondità sottacqua. Soluzione ideale per chi ama praticare qualunque tipo di sport e ascoltare al contempo la musica preferita e vivere al meglio certi momenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.