Anche tu sei appassionato di poker e stai sempre a pensare alla strategia vincente?

Da oggi è disponibilie gratuitamente su App Store Poker Club for Fans, che dopo aver ottenuto un grandissimo successo su Facebook e Android, sbarca anche su iPhone, iPad e iPod Touch… rendendolo così il primo gioco di poker real time presente su tutte e tre le piattaforme!

Potrai così giocare gratuitamente e sfidare gli altri giocatori in multiplayer quando lo vorrai! Seduto comodamente in divano, sdraiato sul letto o in piedi nella metropolitana, avrai sempre con te questa fantastica app made in Italy!

Come fare per iniziare subito una nuova entusiasmante partita? Basta scaricare gratuitamente poker club for fans dall’App Store e cominciare una nuova sfida scegliendo tra un tavolo Cash, la modalità di gioco preferita dai fan del Texas Hold’em, oppure un tavalo Sit&Go dove dovrai sudarti e conquistare ogni singola chip!

Inoltre, raggiungendo degli obiettivi che il gioco ti proporrà, potrai accedere a trofei esclusivi e scalare le classifiche mondiali e vincere fantastici premi Poker Club.

Il gioco è accessibile sia da smartphone, sia da tablet e tutti i giocatori delle piattaforme Apple, Android e Facebook potranno sfidarsi tra di loro e vincere i favolosi gadget messi in palio!

Noi l’abbiamo scaricato e provato; abbiamo molto apprezzato l’assenza di banner pubblicitari e della funzionalità in-app purchase… il gioco è fluido e veloce e non si viene disturbati da fastidiosa pubblicità.

Sei un tifo riflessivo, temerario o calcolatore? Mettiti alla prova con Poker Club for Fans! Scaricalo subito su App Store, Google Play o cercalo su Facebook!

Poker Club for Fans è un gioco Lottomatica, quindi sicuro e garantito da una delle più grandi aziende di gioco italiane che per il lancio della nuova app per dispositivi Apple ha diffuso questo divertentissimo video:

 

 

 

Avete visto il video? E voi in quale situazione giochereste? Lasciate pure i vostri commenti!

Siete curiosi di sapere dove ho provato io questa app? In una situazione in cui qualcuno si sarà sicuramente ritrovato: in fila per attendere il mio turno! In particolare ho smorzato la tensione dell’estenuante attesa dal dentista e passato una divertente mezz’ora … ma credo che la userò anche in altre noiose attese: nelle lunghe file alle poste, mentre attendo il treno, quando aspetto che scenda la mia ragazza 🙂

 

Articolo sponsorizzato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here