scheduled_notification_apple_os_x_mountain_lionScheduled Notifications è una applicazione per OS X Mountain Lion si affianca al Notification Center, occupandosi di visualizzare dei reminder sulle attività impostate dall’utente, così che si possa tenere traccia di appunti scritti che appaiono e scompaiono nel momento preimpostato, senza bisogno di ulteriori strumenti.

Scheduled Notification funziona internamente al Notification Center che, ricordiamo, si occupa di visualizzare avvisi di sistema e novità software per la corretta gestione della piattaforma software dell’utente. Scheduled Notification non è uno strumento per sostituire le To-Do-List, ma ha il compito di ricordare ciò che l’utente potrebbe dimenticare, ad esempio un numero di telefono, l’invio di una email, o la consegna di un lavoro, sfruttando per questo le sticky notes che appaiono come elementi di Notification Center.

Scheduled Notification è programmabile sia inserendo data e tempo specifico, sia posticipando la comparsa della nota di una quantità temporale come “tra venti minuti”. Scheduled Notification è dispobibile presso Mac App Store al costo di 2.99$.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here