Chi al giorno d’oggi non possiede un tablet? Queste fantastiche tavolette tecnologiche si stanno diffondendo a macchia d’olio poiché sono un giusto compromesso tra la potenza e lo schermo di un notebook e la praticità di uno smartphone.

Però lo schermo dei tablet varia dai 7 ai 10 pollici e, quindi, non sono certo tascabili come i telefonini! Come ovviare a tale problema? Come fare per portare sempre con sé e in modo sicuro il proprio tablet?
Noi di wegeek.net abbiamo scoperto un ottimo produttore di borse e gadget per tablet e smartphone, www.puro.it, e ci siamo imbattuti in una comoda e pratica borsa per tablet che supporta dispositivi fino a 10.1 pollici! Praticamente può contenere e proteggere tutti i tablet in commercio: iPad, Samsung Galaxy Tax, SmartPad di Mediacom, ecc…
Abbiamo scoperto che vendono direttamente i loro prodotti online, attraverso un facile ed intuitivo e-commerce, ed abbiamo così ordinato dal loro sito la borsa Messenger per tablet; prima di recensire il prodotto, vogliamo descrivere l’ottimo servizio di spedizioni: abbiamo avuto le spese di trasporto in omaggio e l’ordine ci è pervenuto in sole 24h!

Tornando alla borsa, eravamo indecisi sul colore da prendere; infatti viene prodotta in ben quattro tonalità: nero, blu, ghiacco e rosa. Come vedete in foto, abbiamo alla fine optato per quest’ottimo blu scuro.
La borsa presenta una tracolla regolabile e una tasca imbottita con un pelo sintetico per inserire in modo sicuro il tablet; inoltre è provvista di una comodissima tasca anteriore ricca di spazi per inserire i propri accessori come penne, telefono, portafogli, ecc.
Il design della borsa è molto ricercato e lo stile elegante ne permette l’utilizzo in qualsiasi circostanza; anche i dettagli sono rifiniti in modo maniacale e il tessuto di nylon sembra molto molto resistente!

Prezzo? 29.99 euro e, considerando anche che viene spedito gratis, direi che è un ottimo prezzo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.