Conosciamo tutti le fantastiche avventure e i meravigliosi peluche di Super Mario, l’idraulico eroe che in questi 30 anni ha accompagnato tante generazioni di ragazzi ma non solo. Giocare con Super Mario oggi è possibile: per esempio rispolverando qualche vecchia console, oppure acquistando i nuovi giochi prodotti dalla Nintendo per le proprie console, oppure sul nostro computer. Oggi vi spieghiamo proprio come poter giocare a Super Mario sul nostro computer, in maniera gratuita, ed in particolare con il browser Google Chrome. Tutto ciò è possibile grazie a Super Mario Bros. Crossover, gioco disponibile sul browser della società di Mountain View, che vi permetterà di riprendere lo stile dei giochi NES, proprio grazie all’idraulico dalla tuta rossa e blu. Ecco come fare per giocare a Super Mario Bros. Crossover, condizione fondamentale è il possesso nel vostro computer del browser Google Chrome.

1) Scaricate il gioco da questo link, nel Chrome Web Store.
2) Una volta scaricato, il gioco verrà automaticamente installato. Troverete una nuova finestra, il gioco di Super Mario sarà disponibile nella stringa Applicazioni.
3) Clicchiamo sull’icona di Super Mario e scegliamo quale gioco usare. Potrete giocare la “Latest Version”, ossia l’ultima versione oppure la versione piu antica e classica.
Buon divertimento con le avventure di Super Mario Bros. Crossover

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here