Oggi vi presentiamo un programma che i videogiocatori troveranno senza dubbio utile: si tratta di Game Downloader, che come si intuisce dal nome, ci permetterà di scaricare dei videogames. Infatti sul web sono disponibili tantissimi piccoli giochi, dal gameplay però coinvolgente e ben studiato, che intrappolano tanti utenti: sembra strano ma questi giochi riescono a coinvolgere più di molti titoli strapagati. E’ chiaro che a livello grafico, non riusciremo a trovare mai un prodotto che si avvicini alla grafica dei grandi titoli, ma se non altro a livello di gameplay, i giochi gratis disponibili sul web sono molto interessanti. Il programma Game Downloader,  permetterà di scaricare i migliori, consultando un vasto database. Dopo aver installato il software, potremo procedere alla ricerca di un gioco: è necessaria la connessione ad internet. Scegliamo la categoria per restringere il numero dei giochi che appariranno ed avere una ricerca più precisa, scelto il gioco potremo vedere quattro pulsanti:
– Youtube, se presente permette all’utente di vedere un video anteprima del gioco;
– Game Website, cliccando potremo consultare il sito ufficiale del gioco in questione;
– Get File Size, scopriamo la dimensione che il gioco che andremo a scaricare occuperà sul nostro hard disk;
– Download Game, una volta lette le informazioni precedenti, potremo passare alla fase di download cliccando su questo pulsante.
Il software Game Downloader è assolutamente gratuito, unico requisito è la connessione ad internet, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows ed è possibile scaricarlo da questo link.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here