Ci siamo quasi: dovremo resistere ancora poche settimane, un mese esatto per la precisione. Infatti è stata fissata per il primo settembre l’uscita di due nuovi sparatutto per Xbox 360. La console Microsoft infatti renderà disponibili “The Gunstringer” e “Fruit Ninja Kinect“. Il primo è un titolo molto interessante: il protagonista è una marionetta, dotata di pistola. Dovremo guidare questa marionetta in diverse e folli avventure, tutto molto divertente e piacevole da giocare. Obiettivi da sbloccare, ricompense, nuove abilità, un ottimo mix che rende il gioco molto interessante e mai noioso. La confezione con The Gunstringer contiene anche un codice token: serve per scaricare la versione completa di Fruit Ninja Kinect. Potremo effettuare questo download gratuitamente dalla piattaforma Xbox Live Arcade. Questo secondo gioco porta la tecnologia Kinect ad affrontare uno dei titoli più interessanti dell’ambiente mobile: uno sparatutto che diventa “affetta tutto”, un gioco da non perdere.
Dunque l’appuntamento è fissato per il primo settembre, quando saranno disponibili “The Gunstringer” e “Fruit Ninja Kinect“, due giochi di Twisted Pixel, al prezzo speciale di 39.99 euro.
Se siete impazienti di provare la tecnologia Kinect con lo sparatutto Fruit Ninja Kinect, potrete scaricarlo a soli 800 Microsoft Points su Xbox Live Arcade, a partire dal 10 agosto.

LEAVE A REPLY