Vuoi migliorare il tuo  Schweppes Appeal? Allora non puoi perderti l’esclusivo corso di seduzione tenuto dal maestro Guy Gadbois!

Schweppes, il famoso soft drink dal 1783, dopo il grande successo su Facebook con il proprio profilo e l’applicazione dedicata, ha scelto di offrire ai suoi fan un ennesimo regalo “social“…

 

Ricordate la bellissima Uma Thurman nello spot TV?

Se dovessi sedurre una donna dal fascino di Uma Thurman, ce la faresti da solo con i tuoi metodi?

Se non sei proprio sicuro delle tue capacità, puoi partecipare sulla pagina Facebook di Schweppes ad un vero e proprio corso dove il maestro di seduzione  Guy Gadbois, esperto di sex appeal, ti insegnerà i trucchi del mestiere; semplice no? Solamente seguendo il videocorso interattivo online, imparerai l’arte del parlare Scweppesy.

Poi per fare dei test, potrai collegare un microfono al tuo computer e ripetere gli insegnamenti del grande maestro! Potrai renderti conto dei tuoi risultati e divertirti semmai a sfidare i tuoi amici su Facebook.

Il maestro Guy Gadbois ti insegnerà a pronunciare in maniera molto seducente frasi come: “Would you have some Schweppes, just you and me?” che potrai ripetere in giro per sedurre le ragazze! E cosa c’è di meglio dell’estate per testare i consigli del gran maestro?

Guy Gadbois sarà il tuo personal trainer grazie al quale potrai apprendere l’arte del parlare Schweppes. Prova e non te ne pentirai… ti aspettano tante seducenti frasi per ogni occasione!

Se non sei ancora convinto, ti invitiamo a guardare questo piccolo trailer:

 

Articolo sponsorizzato

 

Viral video by ebuzzing

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here