L’estate è alle porte e ormai tutti stanno organizzando le tanto meritate e attese vacanze!
Quest’oggi vi vogliamo illustrare un portale dove è possibile condividere le proprie esperienze di viaggio oppure leggere i racconti di altri amanti delle belle vacanze.

Il portale in questione è WeFly ed è strutturato come una community dedicata a tutti gli amanti dei viaggi! Infatti, sul portale si potranno raccontare e condividere, con il resto degli utenti, tutti i propri pareri sui viaggi trascorsi in Italia o in qualsiasi località turistica del mondo.

WeFly è un sito aperto a tutti previa registrazione gratuita; il portale è gestito dalla nota compagnia aerea Lufthansa, ma per iscriversi non è necessario esser stati loro clienti!
La nota compagnia tedesca ha deciso di lanciare questo portale a supporto di tutti coloro che vogliono condividere su Internet le proprie esperienze di viaggio oppure che vogliono leggere commenti di viaggio e conoscere nuove località per progettare le proprie vacanze!
Tutti gli utenti, infatti, oltre a riportare le proprie esperienze, possono leggere e votare le esperienze altrui ed aprire degli interessanti dibattiti dove parteciperanno tutti coloro che hanno già visitato i posti di cui si parla oppure che sono in procinto di farlo.

Ma, oltre alla condivisione di esperienze, una tra le funzionalità più apprezzate dagli utenti è la possibilità di partecipare a concorsi a premio organizzati durante l’anno sul portale.
Uno degli ultimi concorsi è stato WeReporter: chiusosi a Febbraio 2011, ha premiato i 5 racconti di viaggio più interessanti ed ha offerto ai 5 fortunati vincitori un viaggio in una splendida capitale europea!

Se anche tu ami viaggiare, iscriviti subito e gratuitamente a http://www.lufthansawefly.com e, oltre a condividere e leggere esperienze di viaggio, potrai partecipare a tutti i concorsi organizzati da Lufthansa e ricevere in anteprima le ultime promozioni e novità!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.