Nei giorni scorsi molti utenti hanno lamentato una serie di problemi tecnici ai loro blog, ospitati su Blogger:è una piattaforma gestita da Google che permette di creare dei blog gratuiti. Secondo le prime informazioni, una manutenzione non andata a buon fine aveva reso ingestibili i blog: infatti erano accessibili in sola modalità di lettura e non era possibile editare nulla, aggiungere nuovi post. Anzi, molti post e commenti sembrano essere andati persi. Abbiamo seguito gli aggiornamenti quasi in diretta su Twitter e sul blog Blogger Buzz- Italia, finalmente ieri è arrivato l’annuncio della risoluzione dei problemi, non totale ma i tecnici stanno ancora lavorando. Ecco il messaggio apparso su Blogger Buzz- Italia:
“Che giornata frustrante. Siamo molto spiacenti che non siate stati in grado di pubblicare su Blogger per le passate 20 ore e mezza. Siamo quasi tornati alla normalità – potete pubblicare ancora, e nelle prossime ore i post e i commenti che erano stati temporaneamente rimossi dovrebbero essere ripristinati. Vi ringraziamo per la pazienza mentre stiamo risolvendo questa situazione. Usiamo Blogger anche per i nostri blog, abbiamo sofferto quanto come voi”.
Dunque i tecnici – si legge ancora nella nota pubblicata – stanno cercando di ripristinare tutto, commenti e post spariti, in modo che Blogger possa tornare alla normalità.

LEAVE A REPLY