Torniamo a parlare oggi di un software per modificare immagini e fotografie. Si tratta di Iaza, un sito web che permette di poter operare a proprio piacimento qualsiasi modifica ad una immagine precedentemente caricata sullo stesso, con davvero la possibilità di scegliere tra diverse opzioni disponibili.

Utilizzarlo è semplice ed intuitivo, basta infatti collegarsi alla pagina principale, cliccare sul pulsante Sfoglia, selezionare l’immagine da modificare e successivamente cliccare su Load. Una volta completato il processo di caricamento appariranno dinnanzi a voi un mare di possibilità tra le quali scegliere, ma prima vi consigliamo di cambiare la lingua in italiano se non doveste avere molta confidenza con quella inglese. Per farlo, recatevi in fondo alla pagina e selezionate, appunto, “Italiano”.

A questo punto avrete davvero di che sbizzarrirvi per modificare l’immagine. Nella prima colonna disponibile, avrete la possibilità di convertire il formato, nella seconda invece potrete editare l’immagine ruotandola e così via, fino ad arrivare all’applicazione di filtri speciali come seppia, bianco e nero e molto altro ancora. Un sito utilissimo, gratuito, perfetto per tutti coloro che amano divertirsi con le proprie fotografie.

 

LEAVE A REPLY