Oggi vi vogliamo presentare un simpatico sito, che potrebbe divertirvi parecchio: avete mai pensato di creare una conversazione su Facebook non reale? Non so, parlare col vostro musicista preferito, con un calciatore famoso, con un attore e perfino con un personaggio immaginario! Tutto questo è possibile con Fake Convos, portale gratuito che permette di creare vere e proprie conversazioni sul vostro stato personale, inserendo anche con utenti inesistenti. Come funziona? Raggiungete il sito Fake Convos a questo link, a questo punto cliccate su Create a new convo. Dovrete compilare diversi campi, per generare la vostra falsa conversazione.
1) Name of Commenter: inserite il nome della persona che vi lascerà un messaggio in bacheca
2) Choose an image: l’avatar di questa persona. Potete inserire un link, scegliere fra alcune foto standard, fra gli avatar dei vostri amici, o su una ricerca di icone su Google Immagini
3) Comment: il testo del commento
4) Cliccare sul pulsante Add to Stream
Fatto ciò avrete il primo commento. Ora per inserire le risposte la metodologia è la stessa, potrete inventare tantissimi personaggi, o prendere in giro i vostri amici.
Salvate la conversazione e poi cliccate sul tasto Share: verrà condiviso un link che riporta alla conversazione finta. Potrebbe essere piu divertente creare uno screenshot della stessa conversazione e pubblicarlo come immagine sul social network che più vi piace.

LEAVE A REPLY