Volete registrare un brano cantato da voi ma la vostra voce è utile solo per spaccare i timpani di qualcuno? Ecco che arriva allora Voice Morphing, simpatica applicazione per iPhone che permette di poter modificare pesantemente ed in maniera molto divertente la propria voce. Purtroppo il software è a pagamento, ma lo troviamo talmente utile e originale che abbiamo pensato meritasse un piccolo articolo che ne illustrasse le caratteristiche salienti.

Scaricata l’applicazione (costa dopotutto solo 79 centesimi) basterà effettuare una semplice registrazione audio per dare il via alle operazioni di modifica. Si sceglie uno dei dodici diversi effetti sonori disponibili e in poco tempo riascolterete la registrazione modificata di conseguenza. Tra le varianti troviamo il classico elio, un gangster ed anche un robot. Si può anche agire manualmente, ottenendo dunque effetti plasmati davvero secondo le proprie preferenze.

Uno dei pregi dell’app risiede poi nella sua incredibile immediatezza: non ci saranno tempi da attendere tra una modifica e l’altra, ma il tutto avviene in tempo reale, permettendovi così di cambiare subito nel caso il risultato non dovesse piacervi. Seguite il link in calce se interessati.

Download Voice Morphing

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here