Ci sono tante cose che mancano in Facebook e gli utenti vorrebbero. Quante volte avrete desiderato commentare con “Non mi piace” al posto del classico “Mi piace” ad un link pubblicato da qualche vostro amico? Oggi vi spieghiamo come inserire questa funzione  direttamente sul vostro profilo, non proprio il massimo dato che la cosa si limiterà dunque alla propria pagina personale, ma come si suol dire sempre meglio di niente.

L’applicazione Status Magic permette infatti di poter aggiungere un secondo pulsante a piacere, all’interno del quale potrete scrivere tutto ciò che desiderate, ivi compreso dunque il tanto richiesto “Non mi piace”. Per far funzionare l’applicazione basta abilitarla ad accedere al vostro profilo (niente paura) e inserire il proprio stato all’interno della voce “Update your Facebook Status” insieme al testo che si vuole venga mostrato dal secondo pulsante su “Action Button Box“.

Prima di chiudere vi segnaliamo anche Status Symbol, un’altra applicazione che permette questa volta di decorare il profilo con alcune divertenti emoticons. Il funzionamento è semplice ed immediato ragion per la quale non c’è bisogno di spiegare alcunché.

Insomma, due soluzioni valide ed efficaci per rendere il proprio profilo Facebook davvero diverso dagli altri. Meglio di così?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here